info@filomenatripputi.it
380 689 3791

1° consulenza psicologica gratuita a Bari

Durante la 1° consulenza psicologica avrai la possibilità di raccontare il disagio che stai vivendo ad una Psicoterapeuta professionista, e insieme si farà chiarezza su qual è il vero problema e la soluzione migliore per risolverlo.

A volte una persona potrebbe pensare di farcela da sola, o magari di parlarne soltanto con un amico/a, illudendosi che il problema si risolverà con il tempo.
Ma questo spesso non basta, e ci si accorge che il tempo passa e nulla cambia davvero.

Esistono problematiche molto diffuse come:

  • Dipendenze affettive
  • Attacchi di panico o di ansia
  • Depressione
  • Disagi esistenziali
  • Stress lavorativo
  • Fine di una relazione amorosa
  • Problematiche di coppia
  • Lutto di una persona cara

Quando questi e altri problemi causano un malessere evidente e continuo nel tempo, l’unica soluzione che permette di lavorare su se stessi e di risolvere il problema, riconquistando Serenità e Benessere, è la Psicoterapia.

La Psicoterapia consente di modificare dei meccanismi interni che aiutano la persona a liberarsi di certe avversità per percorrere quella strada che nel profondo davvero desidera.

NON tutti, però, hanno bisogno di questo e non tutti “sono pronti” ad una psicoterapia. Ciò va valutato insieme ad uno Psicoterapeuta professionista che, durante la “1° Consulenza Psicologica“, può ascoltare il disagio della persona facendo chiarezza su qual è il vero problema, consigliando se è opportuno iniziare questo Percorso di cambiamento.

Se pensi che potrebbe essere utile approfondire la problematica e valutare l’inizio di un Percorso, puoi tranquillamente richiedere una 1° Consulenza Psicologica gratuita tramite questa pagina.

Da chi riceverai la consulenza?

Studio di psicoterapia Dott.ssa Filomena Tripputi

Verrai ricevuto/a nello studio della dott.ssa Filomena Tripputi, psicologa e psicoterapeuta psicanalista iscritta all’Ordine degli psicologi della Regione Puglia con N. 4319.

Ha maturato esperienza come psicoterapeuta al Policlinico di Bari e all’ospedale Fallacara di Triggiano, e attualmente riceve solo in studio privato nei pressi del centro di Bari, in via Dante Alighieri 325 (altezza via Manzoni), a 10 minuti dalla stazione ferroviaria.

Come prenotare?

Per prenotare o richiedere maggiori informazioni, puoi chiamare al
380 689 3791 oppure compilare il modulo qui sotto.
Riceverai la risposta via e-mail.